ci Raccontiamo in questi Luoghi

ci troviamo in posti Estroversi

Posti Estroversi, unici, fuori dal convenzionale ci raccontano della Terra, della Natura che ci circonda  … Eccellenze, Produttori, Agricoltori e Artigiani Talentuosi raccontano invece della Sostanza di una Comunità delle sue Tradizioni, della Cultura del Territorio e attraverso le loro Storie Imprenditoriali ci rendono consapevoli di quanto importante è prenderci cura della Salute e il Benessere del nostro Territorio e impegnarci nell’Arte dell’Ospitalità.

 

 

Il Progetto di Marketing e Comunicazione nasce, sperimenta e vive nell’esperienza ideata da una mente ma sviluppata a “sei mani” in una Borgata di Sappada-Plodn nei mesi di Luglio e Agosto 2012.

In questi due mesi molte persone si nutrono tramite diversi Alimenti e vivono un’esperienza trasversale fatta di Facce che raccontano delle loro attività, dei loro prodotti, della loro cultura, delle loro storie e delle loro tradizioni.

Di fatto si instaura tra l’Attore e il Partecipante… l’Ospite .. il Locale .. quanto il Turista, una relazione sul Territorio attraverso una Merenda fatta soltanto di prodotti sani e artigianali, tutti Naturali, molti frutto di imprese basate sulla Bio-dinamica e la Bio-diversità applicata.

Formaggi, prodotti di Latteria e Salumi Sappadini, Birre variegate e ben 80 vini diversi provenienti da tutta ITALIA tramite 2 Distributori Nazionali e una Associazione, incontrano il palato di tutti i partecipanti alla quotidiana Merenda e ai singoli eventi organizzati per mettere in relazione chi FA e chi Consuma proprio con l’intento di scambiare Storie di Vita, Educarci all’Assaggio e SAPERE dove Acquistare e come Consumare.

E la faccenda FUNZIONA … risulta simpatica, fa notizia, fa Informazione tanto da ricevere complimenti in corso d’opera anche da una Eccellenza di Sappada e durante questo Tempo anche dagli Attori-Produttori che oggi “rianimano” Facce DA merendA

Questo è ciò che è accaduto.

 

ORA si ricomincia… si riprende in Luoghi che sono Espressione della Natura, Storia, Tradizione e Cultura, tramite… le nostre FACCE.

 

 

 

__________________________________________

per informazioni scrivi a:     faccedamerenda@gmail.com

Annunci